Trova la tua tariffa

COMUNE |

Guida alla bolletta

Per conoscere i dettagli della tua bolletta consulta la guida online

Vai

Servizi Online

Accedi Registrati

Informazioni utili

mancato pagamento bolletta
14/04/2022

Cosa succede in caso di mancato pagamento della bolletta?

Se non effettui il pagamento della bolletta entro la scadenza indicata, riceverai una raccomandata avente valore di costituzione in mora

bonus sociale
05/04/2022

Bonus Sociale 2021

Sconto sulla bolletta di energia elettrica per famiglie in condizione di disagio economico e/o fisico.

24/05/2022

PRESCRIZIONE BIENNALE

L’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha approvato con la Deliberazione 569/2018/R/com e […]

31/01/2022

Modulo reclami, richieste e informazioni

Per segnalazioni, richieste di informazioni e reclami utilizza i moduli qui sotto.

28/01/2022

Chiusura dello sportello per il patrono di Modena

Chiusura dello sportello per il patrono di Modena sito in via del Tirassegno, 40/A (31/01/2022) […]

20/01/2022

Legge di Bilancio 2022 (L. 234/2021) – Disposizioni urgenti in materia di rateizzazione per i clienti domestici

L’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha recepito con la Deliberazione 636/2021/R/com le […]

15/11/2021

Indagine sulla qualità dei call center anno 2021

Informativa privacy relativa all’indagine di soddisfazione svolta da ARERA.

Mix_energetico
07/10/2021

La composizione del Mix energetico

Pubblichiamo le informazioni relative alla composizione del Mix Medio Nazionale di Combustibili e alla composizione del Mix di fonti energetiche primarie

nuovo marchio
31/08/2021

Servizio a Tutele Graduali nella fase conclusiva

A decorrere dal 01/07/2021 si è conclusa la fase transitoria della gestione del Servizio a Tutele Graduali.

energia elettrica
30/06/2021

Livelli di qualità commerciale dei servizi di vendita di energia elettrica – anno 2020

Pubblichiamo i livelli di qualità commerciale (anno 2020)

08/02/2021

Dal 15/02/21 prenotazione accesso solo su appuntamento

prenotabile presso Call Center

24/12/2020

Variazione orari sportello di Imola

Modifiche degli orari dello sportello di Imola per festività natalizie.

18/06/2020

Iban esteri

La domiciliazione bancaria, per pagare la bolletta, si può attivare anche sul conto corrente bancario […]

22/05/2020

Emergenza Covid-19

Riapertura degli sportelli di Modena e Imola e misure a favore del bonus sociale

Servizio Clienti
13/03/2020

Chiusura sportelli

Dal 14 Marzo tutti gli sportelli restano chiusi per il tempo necessario a superare l’emergenza Covid-19.

24/10/2019

Indagine sulla qualità dei Call Center Anno 2019

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI “INDAGINE SULLA QUALITÀ DEI CALL CENTER”- ANNO 2019 In […]

15/07/2019

Modulo per Segnalazioni e Informazioni

Per segnalazioni, richieste di informazioni e reclami utilizza i moduli.

25/05/2018

Aggiornamento informative privacy

Energia Base si adegua alla nuova normativa privacy europea (GDPR): scopri le novità

15/03/2018

Risoluzione extragiudiziale delle controversie: la conciliazione partitetica ed il servizio di conciliazione autorità

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha adottato il Testo Integrato in […]

31/05/2017

Testo Integrato Fatturazione (TIF)

Informativa sulla frequenza di fatturazione