Trova la tua tariffa

COMUNE |

Guida alla bolletta

Per conoscere i dettagli della tua bolletta consulta la guida online

Vai

Servizi Online

Accedi Registrati

Informazioni utili

10
17/01/2021

Variazione orari sportello di Imola

Modifiche degli orari dello sportello di Imola per festività natalizie.

Mix_energetico
02/12/2020

La composizione del Mix energetico

Pubblichiamo le informazioni relative alla composizione del Mix Medio Nazionale di Combustibili e alla composizione del Mix di fonti energetiche primarie

ARERA-copia-770x513
17/01/2021

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI “INDAGINE SULLA QUALITÀ DEI CALL CENTER”- ANNO 2020

Informativa privacy relativa all’indagine di soddisfazione svolta da ARERA.

energia elettrica
30/06/2020

Livelli di qualità commerciale dei servizi di vendita di energia elettrica – anno 2019

Pubblichiamo i livelli di qualità commerciale (anno 2019)

europa-mappamondo
18/06/2020

Iban esteri

La domiciliazione bancaria, per pagare la bolletta, si può attivare anche sul conto corrente bancario […]

modena 1
22/05/2020

Emergenza Covid-19

Riapertura degli sportelli di Modena e Imola e misure a favore del bonus sociale

Servizio Clienti
13/03/2020

Chiusura sportelli

Dal 14 Marzo tutti gli sportelli restano chiusi per il tempo necessario a superare l’emergenza Covid-19.

bonus sociale
07/01/2020

Bonus sociale sulla fornitura di Energia Elettrica

Sconto sulla bolletta di energia elettrica per famiglie in condizione di disagio economico e/o fisico.

widget_call_center
24/10/2019

Indagine sulla qualità dei Call Center Anno 2019

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI “INDAGINE SULLA QUALITÀ DEI CALL CENTER”- ANNO 2019 In […]

380x200_energiabase
25/05/2018

Aggiornamento informative privacy

Energia Base si adegua alla nuova normativa privacy europea (GDPR): scopri le novità

info_utile
15/03/2018

Risoluzione extragiudiziale delle controversie: la conciliazione partitetica ed il servizio di conciliazione autorità

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha adottato il Testo Integrato in […]

modulosegnalazioni_200x
15/07/2019

Modulo per Segnalazioni e Informazioni

Per segnalazioni, richieste di informazioni e reclami utilizza i moduli.

380x200_v2
31/05/2017

Testo Integrato Fatturazione (TIF)

Informativa sulla frequenza di fatturazione

nuovo marchio
01/01/2017

Energia base: un nuovo marchio, lo stesso servizio

Tutte le novità a partire da gennaio 2017

mancato pagamento bolletta
01/01/2017

Cosa succede in caso di mancato pagamento della bolletta?

Se non effettui il pagamento della bolletta entro la scadenza indicata, riceverai una raccomandata avente valore di costituzione in mora