Trova la tua tariffa

COMUNE |

Guida alla bolletta

Per conoscere i dettagli della tua bolletta consulta la guida online

Vai

Informazioni utili

14/12/2024

Rientro in Maggior Tutela da mercato libero

Fino al 30 giugno 2024, i clienti domestici attualmente serviti a condizioni di mercato libero […]

12/03/2024

Modalità attivazione contrattuale

Il servizio di Maggior tutela è un servizio di fornitura di energia elettrica con condizioni […]

26/10/2023

Fine della maggior tutela per i clienti domestici non vulnerabili

In seguito alla Delibera ARERA Delibera 600/2023/R/eel, è stata posticipata la fine del Servizio di […]

Mix_energetico
05/11/2024

La composizione del Mix energetico

Pubblichiamo le informazioni relative alla composizione del Mix Medio Nazionale di Combustibili e alla composizione del Mix di fonti energetiche primarie

26/04/2023

Agevolazione per le imprese: rateizzazione bollette energia elettrica e gas

Agevolazione per le imprese: rateizzazione bollette energia elettrica e gas

bonus sociale
18/01/2023

Bonus Sociale Economico “automatico” (Del. 63/2021)

Sconto sulla bolletta di energia elettrica per famiglie in condizione di disagio economico e/o fisico.

24/10/2022

Comunicazione Sportello di Imola

Informiamo la gentile clientela, che dal 29/10/2022 lo Sportello di Imola resterà chiuso per lavori di ristrutturazione

20/06/2022

Fine della Tutela per clienti non domestici – seconda fase del Servizio a tutele graduali

Con la Delibera 208/22/R/eel, ARERA definisce che tutti i clienti non domestici, ancora sprovvisti di…

energia elettrica
25/06/2024

Livelli di qualità commerciale dei servizi di vendita di energia elettrica – anno 2023

Pubblichiamo i livelli di qualità commerciale (anno 2022)

mancato pagamento bolletta
14/04/2022

Cosa succede in caso di mancato pagamento della bolletta?

Se non effettui il pagamento della bolletta entro la scadenza indicata, riceverai una raccomandata avente valore di costituzione in mora

08/03/2022

PRESCRIZIONE BIENNALE

L’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha approvato con la Deliberazione 569/2018/R/com e […]

31/01/2022

Modulo reclami, richieste e informazioni

Per segnalazioni, richieste di informazioni e reclami utilizza i moduli qui sotto.

28/01/2022

Chiusura dello sportello per il patrono di Modena

Chiusura dello sportello per il patrono di Modena sito in via del Tirassegno, 40/A (31/01/2022) […]

20/01/2022

Legge di Bilancio 2022 (L. 234/2021) – Disposizioni urgenti in materia di rateizzazione per i clienti domestici

L’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha recepito con la Deliberazione 636/2021/R/com le […]

15/11/2021

Indagine sulla qualità dei call center anno 2021

Informativa privacy relativa all’indagine di soddisfazione svolta da ARERA.

nuovo marchio
31/08/2021

Servizio a Tutele Graduali nella fase conclusiva

A decorrere dal 01/07/2021 si è conclusa la fase transitoria della gestione del Servizio a Tutele Graduali.

08/02/2021

Dal 15/02/21 prenotazione accesso solo su appuntamento

prenotabile presso Call Center

24/12/2020

Variazione orari sportello di Imola

Modifiche degli orari dello sportello di Imola per festività natalizie.

18/06/2020

Iban esteri

La domiciliazione bancaria, per pagare la bolletta, si può attivare anche sul conto corrente bancario […]

23/03/2020

Emergenza Covid-19

Riapertura degli sportelli di Modena e Imola e misure a favore del bonus sociale